quarta-feira, dezembro 20, 2006

 

Há pelo menos um que vai compreender!

Cari navigatori, è stato un anno impetuoso, che ci ha visto sperimentare nuove strade oltre che un'esperienza entusiasmante e raccogliere nuovi consensi: abbiamo creato un nuovo blog per pottere rispondere al PD i son commentatori, abbiamo visto il numero degli utenti salire mese dopo mese -quattro- (e ormai siamo al di sopra di quota una decina) e raccolto altri riconoscimenti che ci hanno fatto capire che siamo sulla strada giusta.
Io stesso ho collaborato in una blog (PQ) in cui mi confronto con navigatori che mi offrono punti di vista originali, che spesso mi danno lo stimolo per continuare e prosseguire!
Ma non ci stancheremo mai di ripetere che tutto questo è potuto accadere grazie alla vostra passione, alla vostra competenza e anche all'affetto con cui ci seguite. Il web ha abbattuto definitivamente gli steccati tra la redazione e il resto del mondo: un sito come il nostro è il risultato dei contributo di una decina di persone, che si sonno ritrovati su www.portugaldiario.iol.pt casa propria pero spulsi e sfrattati.
E allora l'augurio che vi faccio è proprio questo: facciamola ancora più bella, questo blog, aspettiamo le vostre idee e le vostre proposte. Sono sogni un po' pazzi? Non fa nulla, in fin dei conti sono 4 mese che qui in redazione non facciamo altro che sognare cercando di tenere i piedi ben piantati per terra.
Buon Natale e buon 2007
Astonished (oggi sorpreso)

(Evidentemente que este texto foi roubado num site que não vem agora para o caso! Eu só o adaptei!)

Comments: Enviar um comentário



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?