sexta-feira, dezembro 22, 2006

 

Eis o texto original de que me servi!

"Cari navigatori, è stato un anno impetuoso, che ci ha visto sperimentare nuove strade (la web-tv del Motor Show è stata un grande successo, oltre che un'esperienza entusiasmante) e raccogliere nuovi consensi: abbiamo vinto il premio WWW bandito da "Il Sole 24 ore" per la sezione motori, abbiamo visto il numero degli utenti salire mese dopo mese (e ormai siamo al di sopra di quota un milione) e raccolto altri riconoscimenti che ci hanno fatto capire che siamo sulla strada giusta.
Io stesso ho aperto un mio personalissimo blog, in cui mi confronto con navigatori che mi offrono punti di vista documentati e originali, che spesso mi danno lo stimolo per inchieste che poi potete leggere sulla nostra rivista. Insomma, siamo uno dei siti d'informazione più importanti d'Italia, come confermano mensilmente (e autorevolmente) le rilevazioni di Nielsen.
Ma non ci stancheremo mai di ripetere che tutto questo è potuto accadere grazie alla vostra passione, alla vostra competenza e anche all'affetto con cui ci seguite. Il web ha abbattuto definitivamente gli steccati tra la redazione e il resto del mondo: un s! ito come il nostro è il risultato dei contributo di centinaia di migliaia di persone, che si ritrovano su www.quattroruote.it come a casa propria.
E allora l'augurio che vi faccio è proprio questo: facciamola ancora più bella, questa casa, aspettiamo le vostre idee e le vostre proposte. Sono sogni un po' pazzi? Non fa nulla, in fin dei conti sono 50 anni che qui in redazione non facciamo altro che sognare cercando di tenere i piedi ben piantati per terra.
Buon Natale e buon 2007
Mauro Tedeschini direttore di "Quattroruote"
EDITORIALE DOMUSL'indirizzo e-mail al quale viene spedita questa newsletter è quello fornito in occasione dell'iscrizione alla comunità di Editoriale Domus.Per non ricevere più questa newsletter: fai log in con la tua username e password e deseleziona la newsletter "Club Motori"Per modificare i tuoi dati: fai log in con la tua username e password e clicca la voce "modifica".Per uscire dalla comunità di Editoriale Domus: fai log in con username e password e clicca la voce "unsubscribe".Hai dimenticato la password? Clicca qui "

Tinha-o recebido num e-mail dirigido a todo os leitores do "Quattroruote" sendo eu um deles!
Não acha Sr Reis que pretendeu corrigir um italiano?
Bom Natal

Comments: Enviar um comentário



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?